Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Lowengrube nuova club house biancorossa per la stagione 2019-20

Pubblicato in Varie - Mercoledì 28 Agosto 2019

Presentato l'accordo tra il Pistoia Basket 2000 e il ristorante birreria bavarese Lowengrube, a pochi passi dal PalaCarrara: ecco tutti i dettagli

​​​​​​

A margine della presentazione di Carl Wheatle è stato ufficializzato l'accordo di partnership tra Pistoia Basket 2000 e il ristorante birreria bavarese Lowengrube, che diventerà la club house biancorossa per la stagione 2019-20. "Siamo estremamente contenti di questa collaborazione - ha affermato Daniele Del Bianco, responsabile Lowengrube Pistoia - l'OriOra Pistoia è una realtà trainante per la città e questo accordo fortifica il taglio sportivo che abbiamo voluto dare al nostro locale". 

Come spiegato dal responsabile marketing biancorosso Maurizio Laudicino, nella prossima stagione Lowengrube sarà la casa del tifoso biancorosso: all'interno del locale sarà infatti allestito un corner dedicato ai tifosi del Pistoia Basket, dove gli stessi potranno assistere alle partite che la squadra giocherà in trasferta e ai principali appuntamenti di Lega Basket Serie A. Inoltre per 2 settimane, a partire dal 2 settembre, Lowengrube ospiterà la campagna abbonamenti del Pistoia Basket, diventando così il punto di riferimento per tutti i tifosi che non lo hanno ancora sottoscritto.

A proposito di abbonati, ci sono importanti iniziative a loro dedicate. Tutti i fedelissimi muniti di tessera avranno diritto ad uno sconto del 10% per tutta la stagione presso Lowengrube, mentre ancor meglio andrà a chi ha acquistato il pacchetto Family: durante i match day, infatti, i bambini non pagheranno e i genitori avranno una birra in omaggio.