Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Arriva WILD! La Mascotte della OriOra Pistoia

Pubblicato in Primo piano - Venerdì 1 Marzo 2019

Sabato in anteprima al Conad Superstore di Viale Adua e domenica al PalaCarrara

Si chiama WILD e questa domenica sarà al fianco della OriOra Pistoia in occasione della gara del PalaCarrara. E' la Mascotte Ufficiale della OriOra Pistoia, una novità che porterà colore e animerà l'atmosfera insieme al pubblico biancorosso.

Un elefante che ama lo sport, il divertimento e l'entusiasmo della gente, che debutterà al PalaCarrara domenica 3 marzo, quando la OriOra Pistoia sfiderà la Alma Pallacanestro Trieste nella 20a giornata del Campionato LBA Serie A PosteMobile 2018/19.

Sabato 2 marzo, invece, sarà possibile incontrare WILD in anteprima presso il Conad Superstore di V.le Adua 223, dalle 15 alle 17.

L'arrivo di WILD a Pistoia nasce dalla collaborazione tra OriOra - Title Sponsor Pistoia Basket - e la società biancorossa. Una idea nata con l'obiettivo di aumentare il coinvolgimento degli spettatori, in particolare dei più piccoli, di incrementare le occasioni di intrattenimento durante l'esperienza live della partita e di offrire maggiore riconoscibilità sia al brand societario che a quello dello sponsor.