Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Mercoledì 21 agosto la prima semifinale di Miss Pistoia Basket

Pubblicato in Varie - Lunedì 19 Agosto 2019

Appuntamento a partire dalle 21.30 presso Toscana Fair: 15 le aspiranti miss in gara, ne verranno selezionate tre. Secondo appuntamento giovedi 29 da Lowengrube

Sta per entrare nel vivo il concorso Miss pistoia basket 2019. Mercoledì 21 agosto è infatti in programma la prima semifinale che si svolgerà nell'accogliente location di Toscana Fair, con in giuria il giocatore Andrea Quarisa, mentre il secondo appuntamento è previsto giovedì 29 agosto da Lowengrube, con Gianluca Della Rosa chiamato a dover fare le valutazioni del caso. Entrambe le serate inizieranno alle ore 21.30. 

A ciascuna semifinale potranno partecipare 15 ragazze (per le iscrizioni delle aspiranti miss, scrivere a marketing@pistoiabasket2000.com). Le 6 prescelte, 3 per ogni serata, potranno partecipare alla finale che si svolgerà venerdì 6 settembre, durante la presentazione ufficiale della squadra alla città.

I main sponsor della manifestazione saranno Éclà abbigliamento e l'autosalone Tm Wagen. Due le fasce in palio: Miss eleganza Tm Wagen e Miss Pistoia Basket 2019 Éclà. Quest’ultima sarà la madrina ufficiale della squadra per tutta la stagione. "Così come per il casting delle hostess si tratta di un evento che va a completare un puzzle di iniziative studiato per legare sempre di più la squadra alla città, aprendoci anche al mondo femminile", ha commentato il responsabile marketing Maurizio Laudicino.