Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Con Happyin un desiderio in più: i biglietti della OriOra Pistoia!

Pubblicato in Primo piano - Venerdì 28 Settembre 2018

La Campagna Abbonamenti del Pistoia Basket è aperta per la 2a fase e Happyin ha un piccolo omaggio per tutti coloro che si abbonano o che, da domani, ritireranno la tessera già sottoscritta.

Ma Happyin ha anche molto altro da offrire...

Happyin è una guida per uno shopping moderno e conveniente, a portata di smartphone. Una nuova app che ti permette di scoprire le migliori offerte in città.

Anche Pistoia Basket è presente con la sua vetrina in cui trovare informazioni sugli Abbonamenti 2018-19 e sui biglietti delle partite.

C'è di più: Happyin ti permette di esprimere desideri. Un desiderio è un oggetto o un servizio che le attività offrono in regalo entro una scadenza predeterminata. Hai trovato un desiderio che ti interessa? Partecipa e attendi. Superata la data di scadenza, scoprirai se il tuo desiderio è stato esaudito. In palio sul profilo Pistoia Basket due biglietti per la prima partita casalinga della stagione 2018-19.

Scarica l'app su Play Store o App Store oppure visita il sito www.happyin.today e segui Pistoia Basket. Nuove funzioni disponibili con l'ultima versione, come la possibilità di conoscere i prodotti in arrivo e le novità!