Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Buone indicazioni dallo scrimmage contro Firenze

Pubblicato in Prima Squadra - Mercoledì 21 Febbraio 2018

Con Gaspardo, McGee, Bond e Barbon assenti, i biancorossi travolgono 102-62 la formazione gigliata di coach Niccolai

Nonostante i ranghi particolarmente ridotti (assenti Gaspardo, McGee, Bond e Barbon), la The Flexx dimostra di aver iniziato nel modo giusto la lunga marcia di avvicinamento alla partita del 4 marzo con Varese.

Nel primo dei due scrimmage in programma questa settimana, Moore e compagni hanno infatti avuto nettamente ragione dell'All Foods Firenze (seconda in classifica nel proprio girone di serie B), al termine di 40 minuti caratterizzati da diverse buone cose, soprattutto in attacco.

Coach Esposito ha, giocoforza, mandato in campo quintetti piuttosto atipici, ricevendo, complessivamente, risposte più che positive. Per la cronaca il test match si è chiuso sul punteggio di 102-62 (24-20, 35-16, 26-12, 17-14 il risultato dei singoli quarti): top-scorer Diawara con 22 punti, seguito da Magro con 19, Ivanov e Laquintana con 16.

La settimana proseguirà con l'allenamento pomeridiano di domani, prima dell'amichevole di venerdì con Montecatini (ore 18 al PalaCarrara), mentre sabato e domenica i giocatori usufruiranno di due giorni di pausa.