Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Mercoledì alle 17 il primo allenamento della nuova OriOra Pistoia

Pubblicato in Prima Squadra - Martedì 21 Agosto 2018

Appuntamento al PalaCarrara, mercoledì 22 agosto ore 17:00, per il primo allenamento aperto al pubblico della formazione biancorossa.

La squadra inizia la preparazione in vista del Campionato LBA Serie A Poste Mobile 2018/19, insieme allo staff tecnico con in testa Alessandro Ramagli, l'allenatore chiamato, a partire da questa estate, a guidare i biancorossi. Al suo fianco i veterani della panchina pistoiese, ovvero il vice-coach Fabio Bongi, gli assistenti Marcello Billeri e Luca Civinini, il preparatore Gianluca Mazzoncini, il fisioterapista Vinicio Vignali e il medico Dott. Michele Galli.

La nuova OriOra Pistoia è una formazione rinnovata per nove decimi rispetto alla passata stagione, con la conferma di Gianluca Della Rosa, il ritorno alla base di prospetti di casa come Severini e Di Pizzo e un quintetto tutto da scoprire, mix di scommesse ed esperienza.

Il primo allenamento al palasport è da anni l'occasione del primo contatto diretto tra la squadra e i fan, durante il quale almeno 1000 appassionati sfidano la calura del pomeriggio di agosto per vedere da vicino chi vestirà i colori di Pistoia nel massimo campionato.

Vi aspettiamo quindi mercoledì alle 17:00 al Palasport per salutare, come da tradizione, l'inizio della preseason della OriOra Pistoia.