Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Archivio notizie

Si rivedono McGee e Bond nel buon test contro Montecatini

Pubblicato in Prima Squadra - Venerdì 23 Febbraio 2018

Entrambi in campo i due americani fermi da diversi giorni per problemi fisici. Per coach Esposito buone risposte anche da Mian e Magro.

Buone notizie per coach Esposito nell'amichevole disputata questo pomeriggio contro Montecatini. 

Nello scrimmage contro i termali, che occupano il quinto posto nel girone A del campionato di serie B, si sono infatti rivisti in campo sia Tyrus McGee che Jaylen Bond, entrambi fermi ai box nelle scorse settimane per qualche problema fisico (problemi a un polso il primo, noie muscolari il secondo).

Si tratta indubbiamente dell'aspetto migliore nel pomeriggio che chiude la settimana di lavoro di Moore e compagni, bravi comunque a imporsi con il punteggio complessivo di 95-64 nei confronti della squadra guidata da coach Campanella (25-17, 23-19, 30-14, 17-14 lo score dei singoli periodi). 

Vincenzo Esposito ha concesso diversi minuti a tutti i giocatori a disposizione (mancavano ancora Gaspardo, in Nazionale, e il convalescente Barbon), ricevendo discrete risposte in particolare da Mian e Magro, autori rispettivamente di 22 e 18 punti.

I biancorossi riprenderanno lunedì il programma di allenamenti: nel mirino l'importante sfida di domenica 4 marzo contro Varese.